SOSTIENICI!

Se condividi il nostro impegno, aiutaci a fare di più. La tutela dell'ambiente non può aspettare: attivati ora! Ogni aiuto è importante. Piccola o grande che sia, ogni donazione è molto preziosa per noi!
Le vostre donazioni potranno essere utilizzate per la formazione, addestramento e aggiornamento dei nostri Volontari, per progetti di ricerca e intervento di carattere ambientale o protezione degli animali, per dare dimora alle centinaia di animali che ogni anno trovano rifugio nelle nostre strutture, per acquistare nuove attrezzature o mezzi per la vigilanza e contribuire alla loro manutenzione.
E' possibile contribuire liberamente attraverso donazioni specifiche sui due macro temi principali: ambiente e animali.
Per non lasciare anonimo il contributo, vi invitiamo ad indicare il vostro nominativo e un recapito nelle note del bonifico, oppure a mandarci una email con i vostri dati a:  donazioni@legambiente-ra.it .

DONAZIONE SICURA PAYPAL

La tua donazione è preziosa per le nostre azioni sul territorio. L'importo lo decidi tu e arriva direttamente al nostro Raggruppamento: per questo può diventare subito operativa. Il Raggruppamento GEV Legambiente Ravenna è regolarmente iscritto al registro regionale del volontariato ed è anche utente verificato PayPal. Un'ulteriore garanzia del buon fine della tua donazione. Non aspettare, aiutaci ora! Clicca l'apposito pulsante "donazione" qui sotto, diviso per macro aree tematiche:

PROTEZIONE AMBIENTE

PROTEZIONE ANIMALI

VERSAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Versate il vostro contributo con bonifico bancario su BCC RAVENNATE E IMOLESE e con Codice IBAN: oppure IT24 W085 4213 1040 3700 0101 105 intestato a: Raggruppamento GEV Legambiente Prov. Ravenna, con sede a Ravenna e con la causale tematica da voi scelta.

Per ulteriori informazioni potete inviare una email a donazioni@legambiente-ra.it

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE DONAZIONI VERSATE

Conservate la ricevuta della vostra donazione: potrete dedurla con la prossima dichiarazione dei redditi!

PERSONE FISICHE: Le donazioni erogate al Raggruppamento GEV Legambiente Ravenna - associazione iscritta al registro del volontariato (Odv) - sono:

• a) deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, fino all’importo massimo di 70.000 € co. 1, art. 14 del D.L. n. 35/2005 e successive modificazioni (L. n. 80/2005).

• b) detraibili dall’Irpef del 26% a decorrere dell’anno 2014, calcolata  sul limite massimo di 2.065,83 euro lett. i bis, co. 1, art. 15 del D.P.R. n. 917/1986.

IMPRESE: Le donazioni erogate al Raggruppamento GEV Legambiente Ravenna - associazione iscritta al registro del volontariato (Odv) - sono:

• a) deducibili per le donazioni in denaro o in natura, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, fino all’importo massimo di 70.000 eur co. 1, art. 14 del D.L. n. 35/2005 e successive modificazioni (L. n. 80/2005).

• b) detraibili dall’Irpef del 2% del reddito d’impresa fino al limite massimo di 2.065,83 euro lett. i bis, co. 1, art. 15 del D.P.R. n. 917/1986

Legambiente Ravenna. Raggruppamenti GEV-GPGV-Protezione Civile. Vigilanza ambientale e zoofila, ittico e venatoria, biodiversità, inquinamento, protezione incendi boschivi.